Sculptural jewels handmade by Giulia Barela
La boutique è un luogo di scambio, è lo spazio in cui viene rappresentato il mondo e l'ispirazione di un brand.
Questo accade nella boutique di Giulia Barela Jewelry che si trova nel suggestivo centro della città di Roma, a due passi da Piazza Cavour.
Qui la nostra storia di creatività e impegno incontra i vostri desideri.
L'abbiamo progettata perché fosse confortevole e perché rispecchiasse perfettamente i valori del brand: amore per il bello, artisticità e raffinatezza. I colori verde e pietra leccese, le installazioni floreali di Flovver e le sculture, contribuiscono a renderla unica e personale.

All'interno non sono solamente esposti i gioielli pronti alla vendita, ma ci sono molti elementi selezionati o realizzati dalla designer, che ha portare nella boutique il suo gusto ricercato creativo ed ha partecipato alla progettazione dell'interior design assieme all'architetto.

Uno specchio scultoreo creato da Giulia Barela e un elegante mobile dipinto dall'artista Paolo Fiorentino accolgono i visitatori dopo pochi passi, che si immergono immediatamente nel mondo firmato GBJ.

In questo panorama di leggerezza e raffinatezza, i nostri gioielli si inseriscono perfettamente, donando grande luminosità alla boutique. Si tratta dunque di uno spazio ideato su misura, pensato per mettere in contatto diretto coloro che entrano con la creatività che sta dietro i nostri gioielli.

GIULIA BARELA BOUTIQUE

Via Giuseppe Gioachino Belli, 66
00193 Roma

Orati Boutique
Dal lunedì al sabato:

11:00-14:00
14:30-19:00

Contatti:
Boutique: +39 06 5987 5939
Cellulare: +39 3334570629

Chat con noi su WhatsApp:
+ 39 3334570629